Salve a tutti, abitanti di Panem ^^

« Older   Newer »
  Share  
Nathan Brooks
view post Posted on 23/7/2013, 19:18




Buondì ^^ Cioè, buonasera veramente XD
Mi Chiamo Chiara, ho 42 anni e soffro di amnesia abito in un paesino sperduto vicino a Genova (dove fa moooooolto caldo al momento) e ho quasi 15 anni.
Ho finito il primo anno di un liceo classico e se devo dire proprio tutta tutta la verità non conosco molto Hunger Games. Ho solo visto il film (che mi è piaciuto moltissimo, comunque...) e se mai la mia prof di italiano mi darà tregua vorrei leggere anche i libri ;) Purtroppo sembra che l'universo non me lo voglia permettere...
Comunque, dicevo... Amo Harry Potter e il fantasy in generale, mi piace leggere e scrivere, mi piace disegnare (anche se sono una frana :P ), cantare (ancora peggio :D ) e tutti gli sport... Poi boh, scoprirete da soli :rolleyes:
Spero di trovarmi bene in questo gdr, mi ispira molto :D
Detto questo, filo a finire di leggere i regolamenti XD

Ah una cosa... Ho qualche problema ad inserire l'avatar, mi dice o "formato sbagliato" (.jpg non dovrebbe andare bene?) o proprio "impossibile qualcosa..." Che posso fare?
 
Top
elisa eli
view post Posted on 23/7/2013, 22:56




Benvenuta, io sono Elisa e un piacere che ti sia iscritta, anche io adoro Harry Potter *_* e amo leggere i fantasy in genere =) per l'avatar, .jpg dovrebbe andare bene..non sempre però lo accetta, magari mi mandi un mp con o il link o il tipo di immagine che desideri e provo io a inserirtelo =) Intanto leggi per bene i regolamenti e crea la scheda =)
 
Top
elisa eli
view post Posted on 24/7/2013, 13:49




A si per l'avatar ti conviene salvare l'immagine sul tuo computer e poi inserirla come avatar =) se proprio non ci riesci posso farlo io =)
 
Top
Nathan Brooks
view post Posted on 25/7/2013, 10:07




Grazie, appena ho il computer ci provo =) Scheda postata, spero vada bene ^^
 
Top
elisa eli
view post Posted on 25/7/2013, 10:32




Ok ^_^ ora la controllo e poi convalido =) per l'avatar se vuoi mi dici l'immagine che vuoi postare e te la posto io :)
 
Top
Nathan Brooks
view post Posted on 25/7/2013, 11:01




Va benissimo questa che ho in scheda, se riesci mi fai un favorone :)
14XA
 
Top
elisa eli
view post Posted on 25/7/2013, 11:02




Ok ora ci provo =)
 
Top
6 replies since 23/7/2013, 19:18   75 views
  Share