Nathan Brooks, Distretto 3

« Older   Newer »
  Share  
Nathan Brooks
view post Posted on 25/7/2013, 10:04




~ Nathan Brooks

Carta d'Identità
a6PY5
Nome:Nathan
Cognome:Brooks
Età:16 anni
Data di Nascita:18 Maggio
Luogo di nascita:Panem, Distretto 3
Stato Civile:Single
Inclinazione sessuale:Etero
Professione:Cameriere
Segni particolari:Un tatuaggio dietro alla spalla destra


Aspect
14XA
Capelli:Castani ramati, tendenti al rossiccio. Abbastanza lunghi e sempre arruffati
Occhi:Verdi, capaci di occultare i pensieri e le emozioni, ma anche di manifestarli apertamente.
Altezza:180 cm
Peso:70 kg, praticamente solo di massa muscoli. Il lavoro in fattoria lo ha sviluppato in modo atletico.
Corporatura:Muscolosa, ma comunque molto agile e veloce.
Abbigliamento:Decisamente casuale e privo di interesse. I suoi vestiti sono pochi e generalmente sempre uguali, dei jeans comodi e una maglietta a tinta unita, collo a V.


Background
2WZB3
Ama:
La cosa che Nathan ama di più in assoluto è la musica, che lo aiuta ad esprimersi, cosa che non saprebbe fare altrimenti. Ama cantare, ballare e suonare la chitarra o il piano. Poi adora stare all'aperto, stendersi al sole e ascoltare il silenzio, il gelato alla nocciola, il tramonto, il rumore del mare, quello della pioggerellina sottile, del vento, ama l'odore del pane appena sfornato, lo sport, correre più veloce possibile, la cioccolata in ogni sua forma, la storia e la primavera. Ama il giallo e l'azzurro e, naturalmente, ama la sua famiglia.
Odia:
I pregiudizi, i saputelli, i falsi e i vanitosi. Non sopporta chi crede di conoscere le cose e se ne vanta, senza in realtà sapere la verità. Odia gli ipocriti, i bugiardi, i pettegoli, gli ingiusti e i bulli. Odia le regole insensate, imposte solo per il gusto di poterlo fare, odia curare il suo aspetto, raramente si preoccupa della sua immagine. Odia la prepotenza e odia essere al centro dell'attenzione. Odia essere triste, per questo anche quando lo è, cerca di tirarsi su di morale con le cose che ama, quindi con una canzone.

Carattere:
Nathan è un ragazzo semplice, tanto da apparire complicato. La sua caratteristica principale è l'ottimismo: non perde mai la speranza e riesce a vedere sempre il lato buono delle persone. La forte convinzione di poter sempre riuscire lo porta sì a dare il meglio di sè, ma anche a illudersi e a rimanere spesso deluso da se stesso. Conseguenza di ciò è la sua grande testardaggine. È estremamente altruista e generoso, forse troppo, arrivando a porre gli interessi degli altri - in particolare di quelli a lui più cari - davanti ai suoi, facendo sacrifici a volte non necessari solo per il bene di qualcuno. Non ha paura di compiere gesti estremi ed è molto impulsivo. Si affida all'istinto che, tuttavia, non lo tradisce quasi mai. Ama l'adrenalina, vive cogliendo l'attimo e senza pensare alle conseguenze. È intelligente e molto curioso, ma non ha mai sviluppato queste qualità a scuola. E' inizialmente molto timido, ma si apre facilmente con gli estranei quasi più che con le persone che conosce da molti anni. Dice sempre quello che pensa ed è sincero con tutti. Ha la grande qualità di non fare caso a quello che la gente dice di lui, non gli interessa il giudizio altrui: questo gli permette di evitarsi mille problemi riguardo ad aspetto e atteggiamento.


Behind the appearance
kJxq8
qtOkD
Storia:
La storia di Nathan non è tra le più felici, ma non lo si direbbe a conoscerlo. Apparteneva, da bambino, a una famiglia ricca e felice. Suo padre era proprietario di una grande impresa, sua madre era casalinga, poichè non c'era bisogno di un secondo stipendio. Lui e il suo fratellino minore, Derek, potevano permettersi molti lussi che altri non avevano, potevano scherzare e divertirsi con i migliori giocattoli in commercio. Tuttavia accadde una disgrazia. Il padre morì in circostanze tutt'ora sconosciute, lasciando la famiglia allo sbaraglio: Nathan, in quanto primogenito avrebbe dovuto ereditare le proprietà del padre, ma davanti alla legge fu superato dall'invidioso zio, che si impossessò ingiustamente di tutti gli averi della famiglia, lasciando una casalinga vedova con due bambini da sfamare. Fu così che, ridotto in povertà, Nathan fu costretto a trovarsi un lavoro, diventando aiutante in una piccola fattoria dove era costretto a molti sforzi per una ricompensa scarna, sufficiente appena per pagare i viveri. La madre, dopo alcuni anni, cadde in malattia per la malnutrizione che i due giovani reggevano, ma che aveva un differente effetto su un corpo adulto e stanco. A quel punto, all'età di 15 anni, Nathan dovette abbandonare gli studi per permettersi i medicinali per la madre, lavorando a tempo pieno, trovando anche un impiego migliore e più pagato: divenne cameriere in un locale dove talvolta gli era permesso di improvvisare qualcosa con la sua chitarra per animare la serata.

 
Top
elisa eli
view post Posted on 25/7/2013, 10:40




APPROVATA!



Complimenti per il presta volto! *_*

Come si chiama il presta volto così lo registro ^^
 
Top
Nathan Brooks
view post Posted on 25/7/2013, 10:47




Grande, grazie!!
Si chiama Tanner Patrick =)
 
Top
elisa eli
view post Posted on 25/7/2013, 11:02




Ok ora lo inserisco nella lista :) e ti faccio la scheda per ruolare ^^ ti avviso per la grafica sono una frana se ne occupava la founder che ora non c'è più quindi spero che non ti dispiaccia se utilizzo quelli già formati :S
 
Top
Nathan Brooks
view post Posted on 25/7/2013, 11:45




Se vuoi ci penso da sola per il codice, non me ne intendo molto, ma qualcosa riesco a fare, magari simile allo stile della scheda... ^^
 
Top
elisa eli
view post Posted on 25/7/2013, 12:46




Sisi ok =) Come preferisci =)
 
Top
Nathan Brooks
view post Posted on 25/7/2013, 15:35




Uh, scherzavo, non avevo ancora letto il mp *-*
Quelli che hai fatto sono stupendi =)
 
Top
elisa eli
view post Posted on 25/7/2013, 23:09




Haha ok =) allora puoi scegliere quelli che preferisci =) se vuoi posso modificarti i colori delle scritte =)
 
Top
7 replies since 25/7/2013, 10:04   93 views
  Share